SEGGIOLINO AUTO DISNEY WINNIE THE POOH 9-36KG + ANTI ABBANDONO ALLARME BABY BELL

Modello: 25855+BABYBELL-386653
  • Prezzo: € 155,00
  • Costi di Spedizione: € 8,00
  • Disponibilità: 1 pezzo/i
  • Tempo di imballaggio: 5 giorno/i
  • Ubicazione oggetto: Mappa

N.B. A CAUSA DELL'INTENSA RICHIESTA DOVUTA ALL'ENTRATA IN VIGORE DELLA RECENTE NORMATIVA,

L'ARTICOLO BABY BELL ANTI ABBANDONO E' IN ARRIVO IN QUANTITA' LIMITATA PER SETTIMANA PROSSIMA,
CONSIGLIAMO DI PRENOTARLO IN TEMPO

SUGGERIMENTO: POTETE FARE L'ACQUISTO, TENERE LA COPIA DELL'ORDINE IN MACCHINA QUESTA DOVREBBE BASTARE, AD EVITARE EVENTUALI MULTE DA PARTE DELLE FORZE DELL'ORDINE

Caratteristiche di seguito:

. SEGGIOLINO DISNEY WINNIE THE POOH di facile installazione, dotato di Poggiatesta regolabile in 6 posizioni.Completamente sfoderabile e lavabile.Conforme alla normativa europea ECE R44-04.

Adatto all'impiego generale nei veicoli e compatibile con la maggior parte, ma non tutti, i sedili dei veicoli. Consultare il manuale del veicolo in cui si intende utilizzare il seggiolino ed accertarsi che il costruttore dichiari compatibili i sedili ad un dispositivo di ritenuta "universale".
Utilizzabile solo con cintura di sicurezza a 3 punti statica o con arrotolatore omologato secondo la normativa n.16.

 

. Baby Bell è il dispositivo anti abbandono che si attiva non appena il genitore spegne l’auto. Segnala la presenza del bimbo a bordo tramite un allarme visivo e sonoro che ricorda al genitore di prelevare il bimbo dal seggiolino.

È composto da un display acustico e visivo e da un pad di rilevamento da inserire sotto il cuscino del seggiolino (spessore del pad poco più di 5mm).

Per installarlo è sufficiente inserire il display nell’alloggio accendisigari e posizionare il pad sotto l’imbottitura del seggiolino. Quando l’auto viene accesa, il display di Baby Bell diventa verde.

Baby Bell svolge tre funzioni:

1)     Anti abbandono a macchina spenta

Quando l’auto viene spenta Baby Bell emette un allarme sonoro, il display diventa rosso e lampeggia avvisando il conducente che il bimbo è ancora nel seggiolino.

2)     Allarme durante la marcia

Se il bambino non è seduto correttamente sul seggiolino Baby Bell emette 3 bip di allarme e il display diventa rosso.

 3)     Sistema di messaggistica di allerta

Per attivare il sistema di messaggistica di allerta è necessario scaricare gratuitamente, installare e attivare l’app* Baby-Bell.

Collegare con l’apposito cavo di alimentazione uno smartphone nella presa USB del display di Baby-Bell.

Allo spegnimento dell’auto il telefono suonerà, vibrerà ed emetterà avvisi visivi per ricordare che il bambino è a bordo. Se entro pochi minuti dallo spegnimento dell’auto il bambino non viene tolto dal seggiolino verrà inviato un messaggio a diversi numeri di cellulare precedentemente impostati (fino a 5 numeri) comunicando la posizione dell’auto al momento dello spegnimento.

Disponibile per iOS e Android

smartphone e cavetto non inclusi nella confezione

Grazie al suo sistema DOPPIA SICUREZZA che non prevede l’utilizzo esclusivo dello smartphone, BABY BELL risponde ai requisiti richiesti dalla Comunità Europea.

 


IL PREZZO SI RIFERISCE AD UN Seggiolino auto Disney WINNIE THE POOH gruppo 1-2-3 da 9 a 36 kg CON UN DISPOSITIVO ANTI ABBANDONO BABY BELL


N.B. PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO QUESTO METODO DI PAGAMENTO NON E' ACCETTATO PER TUTTI GLI OGGETTI IN VENDITA PERCHE' ALCUNI VENGONO SPEDITI DIRETTAMENTE DAI NOSTRI FORNITORI, IN OGNI CASO CONTATTARE IL VENDITORE PRIMA DELL'ACQUISTO.


button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right